SAVE THE DATE: Seminari di formazione promossi da ANCE in concerto con la Commissione Europea

Pubblicato da Carlotta Berta
In seguito all’approvazione da parte delle istituzioni europee dei nuovi strumenti finanziari disponibili per il periodo di programmazione 2014-2020, sulla scia dei primi incontri avvenuti a Milano il 29 e 30 gennaio e in Calabria il 31 gennaio, l’Ance di concerto e con il coinvolgimento della Commissione Europea e della Banca Europea per gli Investimenti, nell’ambito del Progetto di Internazionalizzazione 2014 con il Ministero dello Sviluppo Economico, sta organizzando una sessione di formazione il 20 maggio a Roma.
La giornata formativa sarà focalizzata sui nuovi strumenti finanziari diretti ed indiretti predisposti dall’Unione Europea per il periodo di programmazione 2014-2020.
 
Si ricorda inoltre che è disponibile su richiesta a ue@ance.it il materiale di:
  • Seminari di Milano e Lamezia
  • Webinar del 27 marzo sui Programmi Life, Horizon Pmi e Horizon Energia
Per maggiori informazioni, clicca qui
Moderato da : Carlotta Berta

Altri ""

Video del Gala dei vincitori del Concorso Green Solutions Awards 2018 a Katowice

Pubblicato il 18 dic 2018 - 00:00

Il 6 dicembre, durante il COP24 a Katowice ,si è tenuto il Gala dei vincitori del Concorso GreenSolutions Awards 2018 presso l' Università di Silesia. I vincitori sono 9 tra la sezione Edifici, quartieri ed infrastrutture. di seguito (...)

Lo "Spalma-incentivi" è legge

Pubblicato il 11 set 2014 - 16:44

(Redazione Nextville.it) Con il voto favorevole del Senato, arrivato nella tarda serata di ieri, è stato approvato in via definitiva il provvedimento di conversione in legge del "decreto-legge competitività" contenente anche il famige (...)

I condomini e la sfida dell’abitare sostenibile. Intervista a Annalisa Galante

Pubblicato il 10 giu 2014 - 13:38

(Maria Antonietta Giffoni - Nextville.it) Ad oggi, in Italia ci sono 25 milioni di unità immobiliari in condominio abitate da quasi 15 milioni di famiglie. È possibile migliorare le condizioni di questi immobili, con azioni rivolte (...)


Commenti