,

Premiazione del Green Solutions Awards a Bonn il 15 novembre 2017

721 Ultima modifica dell'autore su 06/11/2017 - 00:00
Premiazione del Green Solutions Awards a Bonn il 15 novembre 2017

Christian Brodhag, Presidente di Construction21 International, ha il piacere di invitarti al Galà per i vincitori Internazionali del Green Solution Awards 2017  il 15 Novembre a BONN durante la COP23.

La cerimonia di premiazione si svolgerà mercoledì 15 novembre 2017 dalle ore 18 alle ore 20 presso La Galerie by WE - Hotel Kameha Grand Bonn. Seguirà un  cocktail presso la reception dell’Hotel.

La rete di Construction21 ha il piacere di poterti salutare in occasione della premiazione internazionale per gli Edifici, Quartieri ed Infrastrutture selezionati da una giuria internazionale selezionati tra 150 progetti di tutto il mondo.

Agenda: 

  • Presentazione dei progetti vincitori per tutte le categorie
  • Analisi dei trend per le possibili soluzioni sul Clima 

Ci sarà La Galerie by WE in collaborazione con il  World Climate Summit dal 14 al 16 Novembre 2017 durante la seconda settimana del COP23. Questo evento offre la possibilità di partecipare alla mostra per le soluzioni climatiche, conferenze, e piattaforme di investimento, e l’evoluzione delle partnership pubbliche e private dedicate a definire i progetti di interesse. 

* La registrazione è obbligatoria  - I posti sono limitati. E’ necessario anche un pass per  La Galerie by WE  (accesso gratuito per i nostri ospiti -  sarà fornito un codice). 

 

 

 

Share :
Scritto da

Leila Bizziccari

management assistant