Premiazione del Green Solutions Awards a Bonn il 15 novembre 2017

Pubblicato da Leila Bizziccari

Christian Brodhag, Presidente di Construction21 International, ha il piacere di invitarti al Galà per i vincitori Internazionali del Green Solution Awards 2017  il 15 Novembre a BONN durante la COP23.

La cerimonia di premiazione si svolgerà mercoledì 15 novembre 2017 dalle ore 18 alle ore 20 presso La Galerie by WE - Hotel Kameha Grand Bonn. Seguirà un  cocktail presso la reception dell’Hotel.

La rete di Construction21 ha il piacere di poterti salutare in occasione della premiazione internazionale per gli Edifici, Quartieri ed Infrastrutture selezionati da una giuria internazionale selezionati tra 150 progetti di tutto il mondo.

Agenda: 

  • Presentazione dei progetti vincitori per tutte le categorie
  • Analisi dei trend per le possibili soluzioni sul Clima 

Ci sarà La Galerie by WE in collaborazione con il  World Climate Summit dal 14 al 16 Novembre 2017 durante la seconda settimana del COP23. Questo evento offre la possibilità di partecipare alla mostra per le soluzioni climatiche, conferenze, e piattaforme di investimento, e l’evoluzione delle partnership pubbliche e private dedicate a definire i progetti di interesse. 

* La registrazione è obbligatoria  - I posti sono limitati. E’ necessario anche un pass per  La Galerie by WE  (accesso gratuito per i nostri ospiti -  sarà fornito un codice). 

 

 

 

Moderato da : Leila Bizziccari

Altri "Agenda"

Users Choise Award - termine ultimo 3 settembre

Pubblicato il 30 ago 2019 - 00:00

Ancora pochi giorni per votare nella sezione Users Choice Award il caso studio ritenuto più interessante e concedere la possibilità di accedere alla gara internazionale. E' sufficiente cliccare su "mi piace" accanto al caso studio (...)

17 maggio 2019: seminario di Archinzeb su una nuova prospettiva per lo sviluppo sostenibile

Pubblicato il 15 mag 2019 - 00:00

Archinzeb ha organizzato la VII tappa del Tour Nazionale UNA NUOVA PROSPETTIVA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE EDIFICI ED ENERGIA QUASI ZERO I NOSTRI NUOVI ORIZZONTI OCCUPAZIONALI NELLA SOCIETA’ GLOBALIZZATA Si terrà a Cagliari il 17 magg (...)

9 maggio 2019: Seminario progetto europeo sulla riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2 degli edifici

Pubblicato il 30 apr 2019 - 00:00

Il 9 maggio, presso la sede di Ance Toscana a Firenze, si terrà il seminario “Ridurre i consumi e le emissioni di CO2  degli edifici: le esperienze in atto” nell’ambito del progetto europeo Bus Trainers dedicato alla formazione dei (...)





Ricerca fra le news

Inserisci una parola chiave



Altre news



Categorie


Articoli più letti