Green Building Solutions Awards: lancio internazionale il 11 marzo a Bruxelles

11 03 2015
 Bruxelles   11/03 - 11/03/2015
Con la Conferenza Internazionale per il Clima a Parigi, la 3° edizione del Green Building Solutions Awards, promette di essere eccezionale. Al di là dei 9 paesi attualmente coperti dal network*, la competizione si apre a nuovi partner in tutto il mondo.

Al fine di informare le principali associazioni, organizzazioni e network internazionali, Construction21 ha deciso di lanciare il concorso con un kick off meeting l'11 marzo alle 17:30 a Bruxelles.

Le agenzie per l'energia, le associazioni professionali e tutti i tipi di organizzazione possono aderire all'iniziativa. Ogni partneravrà un mini-sito web ospitato sulla piattaforma internazionale Construction21; ogni minisito sarà dedicato agli edifici e alle soluzioni pubblicate dai professionisti di ogni Paese, in inglese, francese, spagnolo o italiano. I partner eleggeranno una giuria di esperti nazionali incaricata di selezionare i finalisti nazionali che poi parteciperanno alla fase internazionale della competizione.

Registrati al Kick off meeting l'11 marzo a Bruxelles o al webinar il 5 marzo.

* I paesi 9 Construction21: Germania, Belgio, Spagna, Francia, Italia, Lituania, Lussemburgo, Marocco e Romania.
Moderato da : Carlotta Berta

Altri "Agenda"

12 novembre Webinar su soluzione problema umidità da risalita nelle murature

Pubblicato il 11 nov 2019 - 00:00

Webinar Ance “Umidità da risalita nelle ristrutturazioni: come prevenirla grazie al metodo CNT” Il prossimo 12 novembre alle ore 11:00 si terrà il webinar Ance per affrontare il tema dell’umidità da risalita nelle murature che genera (...)

Users Choise Award - termine ultimo 3 settembre

Pubblicato il 30 ago 2019 - 00:00

Ancora pochi giorni per votare nella sezione Users Choice Award il caso studio ritenuto più interessante e concedere la possibilità di accedere alla gara internazionale. E' sufficiente cliccare su "mi piace" accanto al caso studio (...)

17 maggio 2019: seminario di Archinzeb su una nuova prospettiva per lo sviluppo sostenibile

Pubblicato il 15 mag 2019 - 00:00

Archinzeb ha organizzato la VII tappa del Tour Nazionale UNA NUOVA PROSPETTIVA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE EDIFICI ED ENERGIA QUASI ZERO I NOSTRI NUOVI ORIZZONTI OCCUPAZIONALI NELLA SOCIETA’ GLOBALIZZATA Si terrà a Cagliari il 17 magg (...)