Construction21EXPO.eu, il primo salone virtuale per la bioedilizia in Europa, aprirà le porte il 18 Febbraio 2014 alle ore 8.30.

Pubblicato da Carlotta Berta

Partecipa anche tu accanto al World GBC e i Green Building Councils in Europa tra cui Italia, Spagna, Austria, Russia, Polonia, Ungheria, Croazia, Israele, Norvegia, Slovakia, Romania, Francia, Serbia, Turchia, Irlanda, Lituania, Latvia, Montenegro, insieme ad imprese come Delta Development Group’s Park 2020 (Olanda), Interface (USA), ARUP (UK), Nemetschek (Germania), Steelcase (USA), Green IMMO (Germania), Occhio (Germania), Europa Property (Polonia), Liberty Technology Park (Romania), NAI Europe (USA), Building the Future (Olanda), Catalyst Partners (USA), SIP Technologies (Romania) ecc. e prestigiose organizzazioni internazionali come Forest Stewardship Council e International Living Future Institute. L’accesso come visitatore è gratuito e i costi da sostenere sono molto contenuti. Inoltre il tempo necessario per configurare lo stand con il tuo materiale promozionale non richiederà più di 2 ore. La data limite per acquistare il tuo stand è il 15 Gennaio 2014.

Per informazioni sui prezzi consultare il link: http://www.construction21expo.eu/exhibitors.html

Le prossime demo tours per capire il funzionamento della fiera virtuale saranno venerdi 20 Dicembre e lunedi 13 Gennaio con due sessioni programmate alle ore 10 e 16.

Per prenotare il Vostro tour come “Avatar” nella piattaforma dell’EXPO, contattate la dott.ssa Monica Ardeleanu monica.ardeleanu@construction21.eu

Moderato da : Carlotta Berta

Altri ""

Video del Gala dei vincitori del Concorso Green Solutions Awards 2018 a Katowice

Pubblicato il 18 dic 2018 - 00:00

Il 6 dicembre, durante il COP24 a Katowice ,si è tenuto il Gala dei vincitori del Concorso GreenSolutions Awards 2018 presso l' Università di Silesia. I vincitori sono 9 tra la sezione Edifici, quartieri ed infrastrutture. di seguito (...)

Lo "Spalma-incentivi" è legge

Pubblicato il 11 set 2014 - 16:44

(Redazione Nextville.it) Con il voto favorevole del Senato, arrivato nella tarda serata di ieri, è stato approvato in via definitiva il provvedimento di conversione in legge del "decreto-legge competitività" contenente anche il famige (...)

I condomini e la sfida dell’abitare sostenibile. Intervista a Annalisa Galante

Pubblicato il 10 giu 2014 - 13:38

(Maria Antonietta Giffoni - Nextville.it) Ad oggi, in Italia ci sono 25 milioni di unità immobiliari in condominio abitate da quasi 15 milioni di famiglie. È possibile migliorare le condizioni di questi immobili, con azioni rivolte (...)


Commenti