,

Construction21EXPO.eu, il primo salone virtuale per la bioedilizia in Europa, aprirà le porte il 18 Febbraio 2014 alle ore 8.30.

980 Ultima modifica dell'autore su 18/12/2013 - 15:30

Partecipa anche tu accanto al World GBC e i Green Building Councils in Europa tra cui Italia, Spagna, Austria, Russia, Polonia, Ungheria, Croazia, Israele, Norvegia, Slovakia, Romania, Francia, Serbia, Turchia, Irlanda, Lituania, Latvia, Montenegro, insieme ad imprese come Delta Development Group’s Park 2020 (Olanda), Interface (USA), ARUP (UK), Nemetschek (Germania), Steelcase (USA), Green IMMO (Germania), Occhio (Germania), Europa Property (Polonia), Liberty Technology Park (Romania), NAI Europe (USA), Building the Future (Olanda), Catalyst Partners (USA), SIP Technologies (Romania) ecc. e prestigiose organizzazioni internazionali come Forest Stewardship Council e International Living Future Institute. L’accesso come visitatore è gratuito e i costi da sostenere sono molto contenuti. Inoltre il tempo necessario per configurare lo stand con il tuo materiale promozionale non richiederà più di 2 ore. La data limite per acquistare il tuo stand è il 15 Gennaio 2014.

Per informazioni sui prezzi consultare il link: http://www.construction21expo.eu/exhibitors.html

Le prossime demo tours per capire il funzionamento della fiera virtuale saranno venerdi 20 Dicembre e lunedi 13 Gennaio con due sessioni programmate alle ore 10 e 16.

Per prenotare il Vostro tour come “Avatar” nella piattaforma dell’EXPO, contattate la dott.ssa Monica Ardeleanu [email protected]

Share :
Scritto da

Carlotta Berta

Project Officer