Quadro normativo e finanziamenti per la conversione green degli edifici e delle città. Il 10 giugno seconda tappa in presenza a Roma dello Smart Building roadshow 2022

Il 10 giugno si terrà a Roma, presso la sede dell’Ance, il secondo appuntamento in presenza dello Smart Building Roadshow 2022 dedicato alle tecnologie per “La svolta green dell’edilizia”.

L’iniziativa sarà l’occasione per approfondire  le norme e i finanziamenti disponibili per la conversione green degli edifici e delle città e le novità nei programmi di Governo  su digitalizzazione e riqualificazione energetica.

Efficientamento energetico e prospettive di sviluppo del comparto edile, l’intelligenza dell’edificio come risorsa per la sostenibilità, il ruolo dei progettisti nel processo di decarbonizzazione dell’edificato, il ruolo dei progettisti nel processo di decarbonizzazione dell’edificato, saranno i temi trattati da Fabio Sanfratello, Massimiliano Magri, Armando Zambrano e Giovanni De Baggis.

Seguirà una tavola rotonda e Question time.

 

L’evento avrà inizio alle ore 10:00 e termine alle 13:00 e prevede il rilascio dei crediti formativi per Geometri e Periti industriali.

Per partecipare è necessario registrarsi al link

 green

Autore della pagina

  • Leila Bizziccari

    management assistant

    Seguire

  • Altre notizie

    Altre notizie

    Negli stessi temi

     green