,

Presentazione del nuovo Modello EFQM 2020

2601 Ultima modifica dell'autore su 11/01/2021 - 11:16
Presentazione del nuovo Modello EFQM 2020

Si terrà il 19 gennaio 2021 dalle ore 16 alle 18 il webinar AICQ-CI di presentazione del nuovo Modello EFQM 2020  (European Foundation for Quality Managemen).

La partecipazione è gratuita previa prenotazione all’indirizzo di posta elettronica [email protected]  per ricevere il link di accesso alla manifestazione.

ll modello EFQM è un framework di gestione riconosciuto a livello globale che consente alle organizzazioni di raggiungere il successo misurando il loro attuale percorso verso la sua trasformazione, aiutandole a comprendere le lacune e le possibili soluzioni disponibili e consentendo loro di progredire e migliorare significativamente le prestazioni della loro organizzazione.

Il nuovo Modello cambia il numero di criteri utilizzati, passati da 9 a 7; e la struttura “Fattori Abilitanti – Risultati” che è ora organizzata su 3 pilastri: Direzione, Attuazione e Risultati.

È un modello sempre più orientato, alla sostenibilità, al rapporto con il proprio ecosistema, alla efficace gestione del cambiamento rispondendo alle opportunità e minacce, allo sviluppo della creatività ed innovazione con il supporto della tecnologia. Questa nuova versione del Modello punta a restare il riferimento per le organizzazioni private e pubbliche che vogliono sviluppare un percorso verso l’Eccellenza, indipendentemente dal settore di appartenenza e dimensione.

Il programma dell'evento al link

 

Share :
Scritto da

Leila Bizziccari

management assistant