Sunny Boy Smart Energy: l'integrazione tra inverter fotovoltaico e sistema di accumulo

Pubblicato da Carlotta Berta
News dalle Aziende
Grande successo per la presentazione a stampa e partner dell’ultimo nato in casa SMA: una soluzione che coniuga un inverter fotovoltaico con un sistema di accumulo energetico.

SMA propone per la prima volta sul mercato italiano una soluzione che coniuga un inverter fotovoltaico all’avanguardia con un sistema di accumulo energetico, il tutto in un design compatto. La soluzione integrata e completa, perfetta per l’installazione a parete, diventa quindi il punto di riferimento per l’approvvigionamento energetico del futuro e per l’energy home management.

leggi tutto

 

News pubblicata su Qualenergia
Consulta la fonte

Moderato da : Carlotta Berta

Altri ""

Video del Gala dei vincitori del Concorso Green Solutions Awards 2018 a Katowice

Pubblicato il 18 dic 2018 - 00:00

Il 6 dicembre, durante il COP24 a Katowice ,si è tenuto il Gala dei vincitori del Concorso GreenSolutions Awards 2018 presso l' Università di Silesia. I vincitori sono 9 tra la sezione Edifici, quartieri ed infrastrutture. di seguito (...)

Lo "Spalma-incentivi" è legge

Pubblicato il 11 set 2014 - 16:44

(Redazione Nextville.it) Con il voto favorevole del Senato, arrivato nella tarda serata di ieri, è stato approvato in via definitiva il provvedimento di conversione in legge del "decreto-legge competitività" contenente anche il famige (...)

I condomini e la sfida dell’abitare sostenibile. Intervista a Annalisa Galante

Pubblicato il 10 giu 2014 - 13:38

(Maria Antonietta Giffoni - Nextville.it) Ad oggi, in Italia ci sono 25 milioni di unità immobiliari in condominio abitate da quasi 15 milioni di famiglie. È possibile migliorare le condizioni di questi immobili, con azioni rivolte (...)


Commenti