Road Show Edifici 2020: sold out la tappa di Verona

Pubblicato da Carlotta Berta

Tutto esaurito per l’appuntamento nel Nord Est con il Road Show Edifici 2020. Attesi alla tappa di Verona del 6 giugno 2014 oltre 500 progettisti provenienti da tutto il Veneto.

Un altro grande obiettivo raggiunto per il Road Show Edifici 2020, il tour itinerante dedicato alla progettazione degli edifici a energia quasi zero in ambiente Mediterraneo, organizzato da Maggioli Editore in collaborazione con ANDIL. I posti disponibili per la tappa di Verona, prevista per domani, sono infatti terminati con il raggiungimento di oltre 500 iscritti registrati.

Grande attenzione, dunque, per il convegno di domani in cui i maggiori esperti di edifici NZEB si confronteranno con la platea per indicare i problemi e fornire soluzioni adatte ad affrontare la sfida dell’efficienza energetica e della riqualificazione del nostro patrimonio edilizio.

Dopo l’appuntamento di Verona, il Road Show prenderà una pausa in concomitanza con l’arrivo dell’estate, per riprendere in autunno con le ultime tre tappe del tour: il 19 settembre a Bari, il 17 ottobre a Milano e, infine, a Torino per il gran finale del 28 novembre.

Per conoscere le modalità di partecipazione e i programmi è possibile consultare la pagina dedicata sul sito.

Moderato da : Carlotta Berta

Altri ""

Video del Gala dei vincitori del Concorso Green Solutions Awards 2018 a Katowice

Pubblicato il 18 dic 2018 - 00:00

Il 6 dicembre, durante il COP24 a Katowice ,si è tenuto il Gala dei vincitori del Concorso GreenSolutions Awards 2018 presso l' Università di Silesia. I vincitori sono 9 tra la sezione Edifici, quartieri ed infrastrutture. di seguito (...)

Lo "Spalma-incentivi" è legge

Pubblicato il 11 set 2014 - 16:44

(Redazione Nextville.it) Con il voto favorevole del Senato, arrivato nella tarda serata di ieri, è stato approvato in via definitiva il provvedimento di conversione in legge del "decreto-legge competitività" contenente anche il famige (...)

I condomini e la sfida dell’abitare sostenibile. Intervista a Annalisa Galante

Pubblicato il 10 giu 2014 - 13:38

(Maria Antonietta Giffoni - Nextville.it) Ad oggi, in Italia ci sono 25 milioni di unità immobiliari in condominio abitate da quasi 15 milioni di famiglie. È possibile migliorare le condizioni di questi immobili, con azioni rivolte (...)


Commenti