,

Road Show Edifici 2020: sold out la tappa di Verona

838 Ultima modifica dell'autore su 05/06/2014 - 15:00

Tutto esaurito per l’appuntamento nel Nord Est con il Road Show Edifici 2020. Attesi alla tappa di Verona del 6 giugno 2014 oltre 500 progettisti provenienti da tutto il Veneto.

Un altro grande obiettivo raggiunto per il Road Show Edifici 2020, il tour itinerante dedicato alla progettazione degli edifici a energia quasi zero in ambiente Mediterraneo, organizzato da Maggioli Editore in collaborazione con ANDIL. I posti disponibili per la tappa di Verona, prevista per domani, sono infatti terminati con il raggiungimento di oltre 500 iscritti registrati.

Grande attenzione, dunque, per il convegno di domani in cui i maggiori esperti di edifici NZEB si confronteranno con la platea per indicare i problemi e fornire soluzioni adatte ad affrontare la sfida dell’efficienza energetica e della riqualificazione del nostro patrimonio edilizio.

Dopo l’appuntamento di Verona, il Road Show prenderà una pausa in concomitanza con l’arrivo dell’estate, per riprendere in autunno con le ultime tre tappe del tour: il 19 settembre a Bari, il 17 ottobre a Milano e, infine, a Torino per il gran finale del 28 novembre.

Per conoscere le modalità di partecipazione e i programmi è possibile consultare la pagina dedicata sul sito.

Share :
Scritto da

Carlotta Berta

Project Officer