Il Concorso "Green Solutions Awards 2018": lancio al MIPIM il 15 marzo

Il Concorso

Ogni anno torna il Concorso Green Solutions Awards. Il 2018 non fa eccezione! Quest'anno, questa competizione internazionale di soluzioni sostenibili, organizzata dalla rete Construction21, sarà lanciata al MIPIM, presso lo stand BNP Paribas Real Estate (R7.E73) il 15 marzo alle 11:00.

Diffondere l'innovazione

Promosso dalle varie piattaforme europee di Construction21 oltre che del Marocco e della Cina, il Concorso ha l'obiettivo di accelerare la trasformazione del settore verso la sostenibilità, offrendo ai professionisti di tutto il mondo l'opportunità di studiare edifici, quartieri e infrastrutture esemplari.
 
Il concorso prevede prima una tappa nazionale, poi una finale internazionale, in cui i vincitori vengono selezionati tra i migliori di ciascun paese. La cerimonia di premiazione internazionale si terrà a dicembre presso il COP24 a Katowice (Polonia).

Promuovi il know-how dei pionieri

Questa competizione rappresenta un potente strumento di visibilità per i professionisti del settore: il premio consiste nel produrre un video del caso studio vincitore tradotto in tutte le lingue di Construction21 (inglese, spagnolo, italiano, cinese ...) che potrà essere visto da migliaia di altri professionisti nel mondo. Partecipare al concorso è un ottimo modo per mostrare la tua esperienza al di là del tuo solito ambito, per trovare nuovi clienti o nuovi partner.
 
Nel 2017, i premi hanno generato 1,5 milioni di visualizzazioni. Leggi +

Lancio il 15 marzo alle 11:00 al MIPIM (BNP - stand R3.E73)

Ti interessa il Concorso dei Green Solutions Awards? Vieni a conoscere il team di Construction21 allo stand BNP Paribas Real Estate (R7.E73), uno degli sponsor della competizione, il 15 marzo alle 11:00 per assistere al lancio dell'edizione 2018. Spiegheremo nei dettagli quali sono le poste in gioco e come partecipare. Sarà anche l'occasione per porre tutte le tue domande ai vincitori dell'edizione 2017 che verranno a portare la loro testimonianza.
MIPIM, Cannes, France
15/03 - 15/03/2018
Share :
Scritto da

Leila Bizziccari

management assistant

Moderatore

Leila Bizziccari

management assistant