Corso gratuito di europrogettazione - Livello 3 - Salerno

1912 Ultima modifica dell'autore su 11/11/2013 - 17:00

Nell’ambito dell’Intesa Ance MISE, si è iniziato a proporre un Corso di formazione su 3 Livelli focalizzato sulle principali regole e criticità in ambito di Europrogettazione, focalizzato sugli strumenti e Bandi presentati nella Guida sui principali finanziamenti dell’Unione Europea per il settore delle costruzioni.

Si informa che il 15 novembre 2013 dalle ore 9.30 alle ore 16.30 si terrà presso l'Aula Magna "V. Buonocore" dell'Università degli Studi di Palermo" il corso base di europrogettazione - 3° livello sul tema i finanziamenti europei per le amministrazioni pubbliche e le imprese di costruzione: come strutturare progetti in ambito di trasporti, edilizia e turismo sostenibili.
 
Il Seminario, diretto a Imprenditori, Amministratori e Funzionari della Pubblica Amministrazione, sarà tenuto da tecnici ed esperti di ANCE UE-MISE, per orientare i partecipanti alla presentazione di progetti su programmi e iniziative comunitarie, per gli anni 2014 - 2020, in ambito di Trasporti, Edilizia, Recupero e Riqualificazione Urbana, Efficientamento Energetico, Mobilità, Sostenibilità, Piano Città.

Si ricorda che il Corso è a numero chiuso e gratuito previo invio della scheda di adesione.

In allegato, il programma del corso.

Giulio Guarracino

Share :
Scritto da

Carlotta Berta

Project Officer