Construction21EXPO - Registrazione gratuita

1060 Ultima modifica dell'autore su 12/05/2014 - 10:00

Sono aperte le registrazioni gratuite per partecipare a Construction21EXPO, la prima fiera virtuale europea dedicata ai professionisti dell'edilizia sostenibile.

Il 14 e 15 maggio, dalle 8.30 alle 19.30, sarà online la fiera Construction21EXPO, che riunirà, in maniera economicamente efficiente, gli investitori, i progettisti, i fornitori di soluzioni e tanti altri importanti attori del mercato dell'edilizia sostenibile.

Grazie al notevole risparmio di denaro e di emissioni di CO2, Construction21EXPO beneficia del sostegno della Commissione Europea, di 20 Green Building Council e di tutto il network Construction21.

Gli espositori rappresentano le società internazionali e le imprese locali di 26 Paesi in Europa, Stati Uniti, Giappone e Israele e saranno presenti durante tutto il corso della fiera per presentare i loro progetti. 

Visita www.Construction21EXPO.eu oggi per registrarti gratuitamente e poter partecipare al Salone virtuale da qualsiasi luogo con una semplice connessione internet; sul sito potrai anche scaricare tutte le informazioni e il programma delle conferenze virtuali.

Siamo inoltre lieti di invitarti a farci visita allo stand espositivo Construction21.eu, dove potrai ottenere informazioni sul nostro network.

Per maggiori informazioni:

Media release

Programma delle presentazioni degli esperti

Programma dei webinar live

Leaflet 

 

Share :
Scritto da

Carlotta Berta

Project Officer

Moderatore

Carlotta Berta

Project Officer