CORSO CQ COSTRUIRE IN QUALITA'

1842 Ultima modifica dell'autore su 27/04/2020 - 00:00
CORSO CQ COSTRUIRE IN QUALITA'

Col  webinar, dal titolo  “Progettazione e gestione del processo: la marginalità in tempo di crisi”, prende avvio il 29 aprile 2020, dalle ore 17.00 alle 19.00,il corso online Costruire in Qualità.

Le imprese ed i progettisti potranno partecipare gratuitamente al webinar accedendo dal banner che verrà visualizzato sull’home page del portale Ance il giorno stesso dell’evento o registrandosi già da oggi tramite il seguente link Corso CQ . Sarà utilizzata la piattaforma GoToWebinar.

Il progetto “CQ – Costruire in Qualità”, avviato da Ance Verona circa 10 anni fa, ha lo scopo di facilitare e rendere efficace ed efficiente il coordinamento del processo edilizio, attraverso un percorso formativo trasversale rivolto a imprenditori, tecnici di impresa, professionisti, artigiani e tecnici delle Pubbliche Amministrazioni, mediante un’approfondita conoscenza delle più moderne tecnologie e del loro corretto utilizzo, per proporre al mercato edifici di elevata durabilità e qualità.

Data l’elevata complessità delle moderne costruzioni, tali competenze (sia di natura tecnica che professionale) fanno capo ad una pluralità di soggetti che intervengono sia in fase progettuale che esecutiva e che devono coordinarsi in modo efficace ed efficiente.

Questa prima edizione online, infatti, è stata promossa da Ance Varese ma è aperta alle imprese e progettisti di tutto il territorio.

Al seguente link anche la locandina del corso:

http://www.ance.it/search/search.aspx?src=IYeyWASHNBpqOW/3T6OLJQ==&docId=39690&hl=cq0&id=22

Share :
Scritto da

Leila Bizziccari

management assistant